LA SUITE COMPLETA PER LA GESTIONE DOCUMENTALE

.... la gestione dei documenti non sarà più un problema!

Semplice da integrare con l'ERP aziendale, con i prodotti di gestione della posta e, soprattutto, facile ed intuitivo anche per l'utente meno esperto!!

Leggi tutto

 

ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA

Eliminazione della carta per documenti fiscalmente rilevanti. Il processo di conservazione è disciplinato dalla delibera CNIPA del 19 febbraio 2004.

L'utente viene guidato dal sistema per ottemperare alle richieste di Legge, tramite passaggi semplici da seguire e completare. 

Leggi tutto

 

WORKFLOW

Gestione delle procedure e dei processi aziendali di lavoro.

Il sistema di workflow coordina tutte le operazioni che riguardano l'elaborazione e la trasmissione di documenti specificando le attività ed i ruoli di tutti gli appartenenti al processo di lavoro.

Leggi_tutto 

 

Trovare l'ago in un pagliaio?? ... ora è possibile!!

SferaDOC è un sistema per la gestione delle informazioni aziendali.

Permette di centralizzare in un unico punto qualunque tipo di informazioni (documenti cartacei, files, fax, email, immagini, film, musica, schemi, disegni, etc.etc.) per razionalizzare ed ottimizzare i flussi di lavoro dell'Azienda.

 

La gestione globale delle informazioni.

In una Azienda le informazioni sono presenti nei formati più disparati: dal foglio di carta al manuale, dal foglio elettronico al documento generato con word processor.

Questa eterogeneità rende difficile catalogare, e quindi reperire, le singole informazioni; espone i documenti stessi al rischio di deterioramento, di manipolazione, di smarrimento; richiede grandi spazi per l'archiviazione fisica e rende complicato e costoso la realizzazione di copie di backup.

La difficoltà di reperire le informazioni si traduce in gravi perdite di tempo nella ricerca sottraendo risorse per altre attività.